Informazioni

Reebok e Adverteam iniziano una nuova collaborazione in occasione del lancio di ZigTech, l’innovativa calzatura con la suola ammortizzata, dalla caratteristica forma a zig-zag. A supporto della campagna advertising multi-piattaforma dedicata, l’agenzia milanese firma l’attività promozionale in store.

La promozione si svolge nelle giornate di sabato 8, 15 e 22 ottobre e tocca 28 punti vendita dislocati nei centri cittadini e 30 negozi all’interno di centri commerciali su territorio nazionale.

Un promoter Reebok invita tutti gli sportivi a provare la scarpa dalle coloratissime ed inconfondibili suole a zig-zag, consegnando in omaggio un braccialetto brandizzato. Contemporaneamente, all’esterno del negozio una hostess distribuisce una pins ZigTech, esortando i visitatori a recarsi presso lo store a testare la tecnologia innovativa della scarpa ZigTech di Reebok.

Il team di Adverteam – Guido Cerretani (Managing Director), Sara Cislaghi (Senior Account), Daria Battistotti (Senior Producer) e Marsha De Marzo (Art Director) – ha gestito l’organizzazione dell’attività presso i punti vendita coinvolti e la selezione e il training del personale.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.