Informazioni

Adverteam firma il progetto “Bic Atlantis e Zero” per il lancio della nuova penna a sfera “Bic Atlantis1.6 mm” con inchiostro “Easy Glide”, che scorre veloce come il pensiero creativo. L’agenzia ha scelto il network Zero per una divertente operazione che vede protagonista l’omino Bic, icona pop della scrittura, su tutte le copertine Zero di maggio. Il progetto prevede anche un’attività di sampling.

Le edizioni di Milano, Roma, Torino Firenze e Napoli, corredate della velocissima “Bic Atlantis1.6 mm”, infatti, verranno distribuite gratuitamente agli studenti fuori dalle scuole. All’interno dell’edizione speciale, inoltre, un invito ai lettori a sperimentare il tratto della rivoluzionaria tecnologia “Easy Glide”, raccogliendo note e appunti del viaggio urbano che conduce alla scoperta della propria città, tra eventi e serate mondane.

Il team di Adverteam – Lucia Santangelo (Supervisor), Sara Bianchi (Senior Account), Martina De Rui (Art Director), Allegra Calbi e Elena Xerri (Producer) – ha ideato il concept, curato la partnership con Zero e coordinato la produzione dell’evento.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.