Informazioni

Adverteam è stata scelta da Babybel, il famoso formaggio tondo fuori e buono dentro, per la realizzazione del concorso “L’unica tavola che ci piace è questa” che si svolgerà dal 1 gennaio al 31 marzo 2010.

Il concorso, che mette in palio 120 fantastici premi, tra cui 40 tavole da snowboard, 40 longskate, 40 bodyboard, è stato interamente organizzato da Adverteam che ha curato l’ideazione del concept, la gestione della meccanica e la creatività della comunicazione sul packaging.

Le etichette di oltre un milione di confezioni Babybel riporteranno uno scratch&win con un codice da scoprire e inviare tramite sms al numero dedicato: i partecipanti potranno quindi sapere immediatamente se rientrano tra i fortunati vincitori di una delle 120 tavole sportive.

Il concorso si sviluppa anche on line sul sito internet www.babybel.it, dove Adverteam ha studiato tre divertentissimi game a tema: snowboard, skateboard e surf. Inserendo tre codici Babybel i visitatori potranno giocare ed entrare a far parte delle classifiche, divise per categorie.

L’autore della performance migliore per ogni singolo gioco si aggiudicherà un’altra tavola dello sport preferito.

Inoltre, a estrazione tra tutti i partecipanti al concorso che sfortunatamente non hanno vinto le ambite tavole, Babybel mette in palio 100 zaini Quiksilver, particolarmente amati da chi pratica attività sportive.

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.