Informazioni

Dopo il successo ottenuto durante la Settimana della Moda a Milano, abbiamo portato “Labello Studios” direttamente a Sanremo accompagnando Labello nella sua prima presenza al festival.

Il concept di Labello Studios è stato reinterpretato in occasione del 74° festival della musica italiana e il progetto ha visto l’attivazione di diversi touchpoint in piazza Vincenzo Muccioli, a due passi dall’Ariston, dal 6 al 10 febbraio, con l’obiettivo di costruire una presenza rilevante e ingaggiante per il brand, con particolare riferimento alla Gen Z e alla digital community.

Per l’occasione abbiamo trasformato un chiosco di fiori in un hub pop e colorato per la creazione di contenuti. Lo spazio è stato completamente brandizzato grazie ad un allestimento che esternamente ha ricoperto in toto il chiosco, destando grande curiosità tra i passanti, e all’interno ha creato il set perfetto per la creazione di video a 360°, grazie anche alla piattaforma rotante messa a disposizione del pubblico.

In tantissimi si sono divertiti a girare video a 360° sulle note di “Dimmelo”, la Labello Song lanciata lo scorso autunno, sono stati oltre 500 i video prodotti nei giorni di attività. E Labello Studios sono stati anche il set perfetto per la creazione di contenuti da parte di influencers e content creators coinvolti nel progetto.

A fianco, l’ape car pop-up store, anch’essa completamente brandizzata, dove gli appassionati hanno avuto l’opportunità di scoprire e acquistare i nuovi prodotti Labello e il merchandising dedicato.

 

Come Adverteam abbiamo curato il progetto allestitivo e la produzione di Labello Studios e del pop-up store, garantendo un’esperienza memorabile per tutti i partecipanti.

 

Hanno dato evidenza al progetto: Adc Group, Engage, MediaKey, Primacomunicazione, Youmark

IL TEAM

Creative Director: Alberto Damiani

Head of Digital: Yuri De Gobbi

Senior Account: Barbara Tajariol

Head of Production: Manuele Bardizza

Art Director & Set up designer: Marsha De Marzo

Account & Project Manager: Serena Esposito

Digital Strategist: Luca Sartorello

 

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.