Informazioni

Banca Popolare di Bergamo ha partecipato alla Fiera Campionaria di Varese (12-20 settembre 2009) con uno stand di 48mq.

L’obiettivo è stato quello di generare contatti, destare curiosità e attenzione rispetto ai prodotti, creare un’attività di animazione cordiale e coinvolgente, dedicata a tutto il pubblico dei visitatori.

Adverteam ha progettato uno stand dall’atmosfera familiare, ispirato alle vecchie botteghe e drogherie di provincia, evidenziando attraverso l’allestimento i valori in comune con la banca: cordialità, solidità, legame con il territorio e con le persone, concretezza, cordialità.

I prodotti finanziari sono stati trattati come prodotti di largo consumo in esposizione/vendita: tanti cubi colorati esposti sugli scaffali dello stand, a sottolienare la semplicità d’approccio e la vicinanza con il pubblico. Per 9 giorni lo staff di animazione, rigorosamente in camicia, cravatta e grembiule personalizzato, ha accolto i visitatori coinvolgendoli in divertenti giochi “vintage”: indovina il peso del sacco di fagioli, la tombola e il gioco dei salvadanai.

Sono stati distribuiti 11.300 gadget UBI Banca. Circa 7.000 persone hanno giocato con noi. 40.000 i contatti realizzati.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.