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Al via la nostra seconda brand activation dell’estate 2024 per il brand NIVEA (ti sei perso la prima per NIVEA Sun? scopri tutto qui–>https://adverteam.it/portfolio/sole-e-musica-la-brand-activation-per-nivea-sun-a-la-prima-estate/). L’obiettivo? Conquistare la Gen Z e farla innamorare della texture fresca e leggera della crema NIVEA Soft.

Quale miglior modo per farlo se non dando vita ad un geniale parallelismo tra l’incredibile freschezza della crema NIVEA Soft e quella del gelato alla spina? Con la sua formula leggera e idratante arricchita con olio di jojoba e vitamina E, la sensazione di NIVEA Soft sulla pelle infatti ricorda il fresco e soffice gelato alla spina, che in estate ritrova tutto il suo appeal.

Così nasce un furgoncino dei gelati unico nel suo genere, NIVEA Soft – Fresh Machine, che porta la “freshness” in giro per l’Italia offrendo minisize di NIVEA Soft e deliziosi coni gelato in un tour di 10 giorni, con 6 tappe in location rappresentative delle fresh vibes vacanziere del litorale italiano: Jesolo, Rimini, Bari, Ostuni, Valle D’Itria e Gallipoli.

Ogni ice-cream truck che si rispetti, arriva e staziona sempre a suon di musica. Noi abbiamo equipaggiato la NIVEA Soft – Fresh Machine con una selezione musicale d’eccezione, grazie alla collaborazione con il Polifonic Festival. Nasce così “Keep It Fresh with NIVEA Soft”, la playlist di musica elettronica che ha animato l’experience con un vero e proprio djset itinerante per far ballare proprio tutti!

Un branded content “segnale” che ha contribuito a creare hype rispetto all’arrivo di NIVEA Soft – Fresh Machine in Valle D’Itria, in Puglia, location del Polifonic Festival e tappa principale del tour.

Il Polifonic, progetto tutto italiano che con una eccezionale line-up di artisti globali negli anni è diventato uno dei festival più interessanti nel calendario estivo della musica elettronica internazionale, ha rappresentato lo scenario perfetto per intercettare il l’audience di NIVEA Soft.

Grazie alla combinazione di tutti questi elementi, abbiamo realizzato un’experience on field che ha promosso il prodotto ma soprattutto ha creato un’esperienza super divertente e memorabile per rafforzare il legame emotivo tra il brand e la sua target audience.

E non finisce qui! A settembre, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico, la nostra NIVEA Soft – Fresh Machine” riprenderà il suo viaggio attraverso l’Italia per un secondo tour con nuove strategiche tappe per intercettare la Gen Z sempre all’insegna della “freshness” di NIVEA Soft.

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Siamo tutt’orecchi!

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