Informazioni

Dopo la Milano Fashion Week e Sanremo abbiamo portato Labello Studios all’evento più glamour dell’estate: il Venice Film Festival.

I Labello Studios sono stati reinterpretati in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e il progetto ha visto l’attivazione di due touchpoint; un Risciò itinerante lungo il Lido di Venezia e un’ape completamente brandizzata Labello al The Reef Beach Bar, un chiosco sulla spiaggia allestito da Cosmopolitan; dal 28 agosto al 7 settembre, con l’obiettivo di costruire una presenza rilevante e ingaggiante, con particolare riferimento alla Gen Z e alla digital community per far conoscere il nuovo Labello Lip & Cheek.

Il Risciò, ha percorso le vie del Lido, fermandosi in punti strategici e permettendo a tantissimi di provare il prodotto con la consulenza di una Make up consultant, riuscendo così ad amplificare l’attività, fare notizia e invitare le persone a raggiungere l’area di Cosmopolitan per scoprire le altre attività Labello.

Al The Reef Beach Bar di Cosmopolitan, la nostra ape car si è trasformata in un’originale postazione di make-up, dove chiunque ha potuto sperimentare le cinque tonalità disponibili di Lip & Cheek e creare look unici e personalizzati. E cosa c’è di meglio di un look unico e perfetto? Scattarlo, ovviamente! Il photobooth, posizionato accanto all’ape car, ha trasformato ogni partecipante in una vera star del red carpet, immortalando il look finale in una foto ricordo da condividere anche sui social.

E non finisce qui: con il nostro quiz ‘Movie Night”, ispirato ai rebus, tutti hanno avuto la chance di vincere esclusivi premi Labello indovinando i film dalle emoticon.

Grazie a queste attivazioni uniche, Labello Studios ha lasciato un’impronta indimenticabile al Venice Film Festival, consolidando il suo legame con il pubblico e amplificando la visibilità del Labello Lip & Cheek.

 

IL TEAM

Creative Director: Alberto Damiani

Head of Digital: Yuri De Gobbi

Senior Account: Barbara Tajariol

Head of Production: Manuele Bardizza

Art Director & Set up designer: Marsha De Marzo

Graphic Designer: Gaia Vidoni

Account & Project Manager: Serena Esposito

Digital Strategist: Luca Sartorello

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.