Informazioni

La Milano Marathon sarà un’ottima occasione per intercettarne e sorprenderne il target attraverso un allestimento innovativo, una serie di servizi (massaggi, stretching e refreshment) ed attività dedicate agli ospiti Adidas,  la presentazione della nuova linea dedicata alla corsa e animazione per tutti i partecipanti generando nuovi prospect.

Nei Giardini Indro Montanelli di Milano sorgerà il Globe di Adidas, spazio allestitivo personalizzato che ospiterà tutte le attività pensate per animare l’arrivo della Milano Marathon il 3 aprile.

I runners visitatori dello stand Adidas potranno tagliare un traguardo collettivo che trascende da quelli singoli, per vivere insieme un momento di festa da condividere con gli amici grazie al set fotografico allestito ad hoc. Fondo bianco, limbo, flash, bank e nastro personalizzato della finish line per immortalare l’arrivo e condividerlo sui social.

Un buffet dal sapore healty accoglierà gli ospiti in un privè dedicato per un leggero snack e ritrovare le forze dopo la corsa. Sempre riservata è l’area massaggi e la louge room dove prendersi un momento di pausa in tranquillità prima di rientrare nel clima di festa della Marathon.

All’esterno del Globe una deejay animerà l’area dal mattino fino al tardo pomeriggio a scandire i tempi della giornata.

Il Team:

Guido Cerretani– Supervisor
Allegra Calbi – Project Leader
Marsha De Marzo – Art Director

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.