Informazioni

Adverteam si aggiudica la gara per il tour NIVEA Shop 2012. Beiersdorf affida all’agenzia milanese la trasformazione del progetto di retail 2011 in un tour promozionale itinerante. Prima tappa: il pop up shop a Venezia. Inaugurato il 27 agosto, il negozio monomarca sosterà nella stazione di Santa Lucia fino al 1 novembre 2012. Il design moderno dello Shop rispecchia il mood del famoso brand, in un connubio tra semplicità, naturalezza, attenzione per i dettagli e style d’avanguardia. In un’atmosfera da vero negozio di cosmesi, tinto dei colori NIVEA blu e bianco, i viaggiatori di passaggio nella stazione veneziana potranno entrare nel mondo dedicato al brand e scoprire il prodotto più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra le 168 referenze in vendita. Uno staff competente e preparato, infatti, sarà disponibile per accompagnare i visitatori in un viaggio alla scoperta delle caratteristiche dei prodotti NIVEA. Il progetto di retail itinerante sarà anche supportato da una consumer promotion esclusiva. I viaggiatori che visiteranno il NIVEA Shop 2012, infatti, saranno premiati con promozioni di prodotti in limited edition. Adverteam firma lo studio dei concept promozionali e di allestimento, la proposta e selezione delle location, la creatività, la produzione, il coordinamento dello staff e la supervisione. Team di lavoro: Alberto Damiani (supervisor), Sara Bianchi (account), Daria Battistotti (producer), Studio AR Architetti (direzione creativa), Martina De Rui (art director).

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.