Informazioni

Il progetto di rilancio della nota testata (che è diventata Secondamano.it) è stato comunicato attraverso una campagna ADV: affissioni nella metropolitana milanese e affissioni esterne a Torino. Alcuni dei manifesti sono stati progettati con dispenser trasparenti pieni di riviste a presa libera, che nascondevano la creatività dell’affissione. Man mano che le copie di di Secondamano.it venivano prelevate dai passanti, l’arcano veniva svelato dal claim: “è andato a ruba”. 45.000 le copie distribuite in 2 settimane on air. L’affissione interattiva di Secondamano.it è diventata così una case history nazionale. A Genova si è svolta anche un’attività di street marketing: a bordo di un’Ape Car brandizzata, hostess e steward Secondamano.it hanno distribuito copie gratuite della rivista in tutta la città, coadiuvati da 2 strilloni muniti di megafoni.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.