Informazioni

Per festeggiare i 100 anni di Nivea, il Gruppo Beiersdorf, ha chiesto ad Adverteam la realizzazione di un concept promozionale finalizzato ad amplificare l’iconicità del brand, ponendo l’accento sulla fedeltà del consumatore. Dal 1 aprile al 30 giugno 2011 gli adorers di NIVEA potranno essere coinvolti attivamente nei festeggiamenti del centenario, partecipando a “Nivea per 100”. L’attività promozionale che trasforma la spesa in montepremi. Ogni giorno un fortunato consumatore può vincere il valore dei prodotti NIVEA battuto a scontrino moltiplicato per 100. Per partecipare è sufficiente acquistare un prodotto NIVEA, chiamare il numero telefonico dedicato oppure aderire on line collegandosi al sito www.nivea.it. L’attività “Nivea per 100” vuole sottolineare la gratitudine di NIVEA verso il consumatore, ringraziandolo concretamente per aver contribuito alla crescita della marca. Il team di Adverteam, Alberto Damiani – Supervisor, Sara Cislaghi – Senior Account Executive, Stephanie Hamilton – Account, firma il concept, la meccanica, la gestione e il coordinamento delle diverse fasi del concorso, la campagna advertising offline e la creatività dell’area web dedicata sul sito NIVEA.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.