Informazioni

Nuova tappa del progetto itinerante di brand experience “Formula Geox” che  quest’anno,  offre l’opportunità di conoscere due campioni della F1: Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo.

 

Geox scende ancora una volta in pista con la Infiniti Red Bull Racing per una nuova tappa del progetto itinerante di brand experience “Formula Geox”, che in questi anni ha accompagnato il marchio in un tour delle principali città europee. A coordinare il nuovo appuntamento di proximity sarà ancora una volta il pool tutto italiano formato dalle agenzie Life Circus, Adverteam e B-Fluid. 

Meet and greet

Mercoledì 18 giugno, i due piloti Red Bull: il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel e la stella emergente Daniel Ricciardo,   incontreranno tifosi e appassionati di F1 presso il punto vendita Geox di Kaertnerstrassesituato nel cuore di Vienna.

La meccanica

Come fare per incontrare i tuoi campioni preferiti? Bisognava dimostrare di essere davvero all’altezza. Come? Cimentandosi in una eccezionale driving experience a bordo di due simulatori di guida professionali installati proprio nei pressi del Geox shop viennese. Qui martedì 17 e mercoledì 18, è infatti allestito uno spazio interamente dedicato alla scuderia Infiniti Red Bull Racing e al mondo della Formula 1, dove sarà presente anche una showcar ufficiale.
I due fortunati che registreranno i tempi migliori avranno accesso all’esclusivo incontro con i due campioni. Ma non solo, avranno infatti anche la possibilità di dimostrare le proprie doti sportive, sfidando Sebastian Vettel a bordo dei simulatori.

Il concept

Contribuire a consolidare a livello internazionale il posizionamento di Geox, comunicando i valori di tecnologia e innovazione che da sempre caratterizzano il brand, così come le F1 Infiniti Red Bull Racing. Il marchio italiano è, infatti, dal 2011 Team Partner della Infiniti Red Bull Racing e ha sviluppato per i piloti una calzatura super traspirante da gara.

 

IL TEAM

Guido Cerretani (Supervisor)
Allegra Calbi (Senior Producer)
Manuele Bardizza (Producer)
Simon Abler (Event Manager)

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.