Informazioni

Uno staff di 100 ragazzi in divisa personalizzata Edison ha percorso le strade di alcune grandi città visitando tutti gli esercizi commerciali. L’obiettivo era contattare i potenziali clienti per favorire il passaggio di utenza dal vecchio operatore ad Edison.

La strategia è stata quella di creare una macchia di colore verde Edison che serpeggia per la città. Lo staff consegnava ai commercianti un leaflet promozionale (minibolletta) e si rendeva disponibile a “FAR RISPARMIARE ENERGIA” aiutando gli esercenti nelle mansioni quotidiane (servire ai tavoli, riordinare gli scaffali, portare fuori la spazzatura, ecc). Solo a Roma: 13.000 esercizi commerciali contattati in 12 giorni di attività. L’attività di guerrilla è stata implemetata a supporto di una campagna di comunicazione integrata dell’azienda.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.