Informazioni

 

Dal 16 al 21 Settembre il gruppo Geberit, leader europeo nel settore dei prodotti sanitari, partecipa come partner al Salone Nautico di Genova, l’appuntamento più rappresentativo con l’eccellenza nautica del Made in Italy, che ogni anno accoglie gli operatori del settore e gli amanti del mare con oltre 200.000 metri quadrati tra terra ed acqua a disposizione.
Contesto fortemente sensibile alle novità e palcoscenico unico che coinvolge un pubblico internazionale fortemente orientato all’innovazione, il salone più grande del Mediterraneo è stato scelto dall’azienda come scenario ideale per presentare la propria offerta completa per l’ambiente bagno derivante dall’abbinamento tra l’expertise nel campo della tecnologia sanitaria e le competenze nel design, protagonista nel mondo del progetto contemporaneo nei suoi più svarianti ambiti di applicazione.
Stile, design, tecnologia, sicurezza e ottimizzazione degli spazi, elementi chiave del settore nautico tra i più dinamici e all’avanguardia, rappresentano i punti di forza anche di Geberit, presente con uno stand espositivo nell’area Living The Sea, a pochi passi dal Breitling Theatre (LV30/LV32) e con un trailer dove è possibile provare gli innovativi vasi bidet AquaClean, una gamma di prodotti unici nel loro genere che uniscono le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a diverse esigenze e offrendo nuovi standard all’ambiente bagno e allo stile di vita quotidiano.
www.geberit-aquaclean.it www.geberit.it
Strategia, ideazione del Concept, Proposta di allestimento, messa in opera: Adverteam agenzia di comunicazione di NEXT GROUP.
Digital: Take. agenzia di Comunicazione di NEXT GROUP.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.