Informazioni
Nove chicchi di caffè, quattro cubetti di ghiaccio e una cannuccia preferibilmente rossa.
È così che Adverteam ha dato un’identità a una nuova bevanda illy dal gusto fresco e dal sapore di caffè: ILLY COLD BREW, un’esperienza di piacere enfatizzata dalla mono origine Brasile.
Un progetto internazionale stimolante e giovane, rivolto a un pubblico cool di curiosi scopritori e degustatori che, nell’esplorazione creativa di idee e spunti, ha offerto all’agenzia milanese un’esperienza energizzante ricca di soddisfazioni.
Si parla quindi di una nuova collaborazione in cui è ben dimostrato che è proprio una cannuccia a fare la differenza, è il pensiero around the line che esprime la vera essenza di illy Cold Brew, un’infusione di caffè, una novità che si gusta a freddo ma che ben si distanzia dal comune caffè freddo.
Adverteam pensa per illy un key visual impattante, veloce, diretto e sintetico, declinandolo su più materiali di comunicazione destinati ai punti vendita del canale Horeca e alla fiera Internoga 2017.
Un modo di comunicare che invoglia all’assaggio, riflette i tratti innovativi del prodotto e del suo freddo ma piacevole brivido.
IL TEAM:
Lucia Santangelo – Supervisor
Barbara Tajariol – Project Leader
Erica Maddaloni – Junior Account
Samir Katana – Art Direction
CC-CP – Video Production
Progetti correlati
Ti potrebbero interessare
Adverteam Srl
Tel +39 02 36 63 5400
Email info@adverteam.it
Hai in mente un nuovo progetto?
Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.