Informazioni

Nove chicchi di caffè, quattro cubetti di ghiaccio e una cannuccia preferibilmente rossa.

È così che Adverteam ha dato un’identità a una nuova bevanda illy dal gusto fresco e dal sapore di caffè: ILLY COLD BREW, un’esperienza di piacere enfatizzata dalla mono origine Brasile.

Un progetto internazionale stimolante e giovane, rivolto a un pubblico cool di curiosi scopritori e degustatori che, nell’esplorazione creativa di idee e spunti, ha offerto all’agenzia milanese un’esperienza energizzante ricca di soddisfazioni.

Si parla quindi di una nuova collaborazione in cui è ben dimostrato che è proprio una cannuccia a fare la differenza, è il pensiero around the line che esprime la vera essenza di illy Cold Brew, un’infusione di caffè, una novità che si gusta a freddo ma che ben si distanzia dal comune caffè freddo.

Adverteam pensa per illy un key visual impattante, veloce, diretto e sintetico, declinandolo su più materiali di comunicazione destinati ai punti vendita del canale Horeca e alla fiera Internoga 2017.

Un modo di comunicare che invoglia all’assaggio, riflette i tratti innovativi del prodotto e del suo freddo ma piacevole brivido.

 

IL TEAM:

Lucia Santangelo – Supervisor

Barbara Tajariol – Project Leader

Erica Maddaloni – Junior Account

Samir Katana – Art Direction

CC-CP – Video Production

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.