“Swiss Cheese – Made of Nature”: un viaggio multisensoriale tra natura, gusto e biodiversità

“Swiss Cheese – Made of Nature”: un viaggio multisensoriale tra natura, gusto e biodiversità

NIVEA Epigenetics: una brand experience che ha illuminato la Milano Beauty Week

NIVEA Epigenetics: una brand experience che ha illuminato la Milano Beauty Week

Labello accende la Mostra del Cinema di Venezia 2025 con una brand activation dal tocco glowy

Labello accende la Mostra del Cinema di Venezia 2025 con una brand activation dal tocco glowy

SAP: ALLENATI A FARE MENO! L’evento che ti insegna come ottenere il massimo lavorando sempre meno grazie all’AI.   

SAP: ALLENATI A FARE MENO! L’evento che ti insegna come ottenere il massimo lavorando sempre meno grazie all’AI.   

NIVEA SUN: tra sostenibilità e product experience

NIVEA SUN: tra sostenibilità e product experience

Brand activation per NIVEA Soft Daily UV: body painting al Nameless Music Festival

Brand activation per NIVEA Soft Daily UV: body painting al Nameless Music Festival

Basil Bar by Pesto Barilla: brand experience dove il gusto incontra l’arte

Basil Bar by Pesto Barilla: brand experience dove il gusto incontra l’arte

Con Cranchi Yachts al Fuorisalone 2025: Immersio Temporis, tra fisico e digitale

Con Cranchi Yachts al Fuorisalone 2025: Immersio Temporis, tra fisico e digitale

Con GROHE al Fuorisalone 2025: GROHE AQUA GALLERY l’installazione immersiva per riscoprire il legame tra l’uomo e l’acqua

Con GROHE al Fuorisalone 2025: GROHE AQUA GALLERY l’installazione immersiva per riscoprire il legame tra l’uomo e l’acqua

LABELLO STUDIOS A SANREMO 2025: il format di Brand Experience continua!

LABELLO STUDIOS A SANREMO 2025: il format di Brand Experience continua!