Informazioni
Dopo il successo di “Philadelphia mi piace così”, il grande evento in-store dedicato al canale GDO che ha animato i primi mesi dell’anno, il formaggio fresco spalmabile più amato dagli italiani torna ad essere protagonista nei migliori supermercati ed ipermercati con un secondo big event dal titolo: “Philadelphia SOS Gusto”.
Adverteam, che collabora da tempo con Mondelez International, ha ricevuto l’incarico di studiare e coordinare le attività in-store del brand anche per il secondo ed il terzo quarter del 2014. Adverteam si è occupata dello studio e dello sviluppo del concept, curando direttamente l’intero coordinamento del progetto.
La meccanica
L’iniziativa è partita in questi giorni e durerà fio al prossimo 27 luglio. Per l’intera durata dell’evento, il brand regalerà una shopping experience premiate a tutti coloro che acquisteranno almeno tre prodotti Philadelphia. Le hostess presenti sul punto vendita offriranno loro in omaggio un simpatico set composto da tre colorati coppapasta a forma di cuore, stella e pesce: il regalo perfetto per sottolineare il tocco di fantasia che Philadelphia è in grado di portare in ogni ricetta. I consumatori avranno inoltre la possibilità di partecipare al contest nazionale, che mette in palio una carta regalo Alpitour del valore di 5 mila euro.
Il progetto “Philadelphia, SOS Gusto” sarà inoltre supportato, per tutta la sua durata, dalla presenza di materiali promozionali sul punto vendita e in particolare da elementi grafici e allestitivi che racconteranno il prodotto, suggerendo nel contempo alcune delle sue possibili modalità di consumo.
I premi
Un set composto da tre colorati coppapasta a forma di cuore, stella e pesce. Inoltre, chi vincerà il contest nazionale, riceverà una carta regalo Alpitour del valore di 5 mila euro.
I canali
Canale GDO
Il concept
Il filo conduttore dell’iniziativa è lo stretto legame affettivo che unisce i consumatori ai prodotti Philadelphia. Il loro gusto unico, che si esalta con le preparazioni a freddo, trasforma ogni pasto in un momento di puro piacere e fa di questi formaggi gli alleati indispensabili per le ricette più fresche e fantasiose.
IL TEAM
Lucia Santangelo (Supervisor)
Barbara Tajariol (Senior Account)
Martina De Rui (Direzione creativa)
Progetti correlati
Ti potrebbero interessare
Adverteam Srl
Tel +39 02 36 63 5400
Email info@adverteam.it
Hai in mente un nuovo progetto?
Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.