Informazioni

Adverteam firma il progetto, dall’ideazione alla realizzazione, occupandosi della personalizzazione delle 4 Ape Car, realizzata in collaborazione con uno scenografo professionista, del casting delle circa 50 coppie di Olivia e Marino. Questi, in gruppi di 4, hanno animato le diverse tappe del tour. Partito il 12 maggio 2007, il tour si è concluso il 17 giugno: 26 giornate di attività promozionale, 14 location diverse per un grande evento che ha animato le piazze, le strade e gli outlet delle principali città italiane. L’idea del tour prende vita dal concept del nuovo prodotto ideato da Pavesi. Olivia e Marino, infatti, sono i protagonisti di una favola ambientata negli anni ’50: una coppia di focacceri immigrata in America, che con grande entusiasmo gira per le strade delle città a bordo di un’Ape Piaggio per promuovere i prodotti della loro piccola bottega. Il tour organizzato da Adverteam è stato un momento di vendita ma anche un‘occasione per assaggiare i nuovi prodotti .

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.