Informazioni

Adverteam è stata protagonista a “San Martino In Cantina”, la prima edizione della manifestazione promossa dal Movimento Turismo Vino, con un’iniziativa promozionale organizzata per Torcelli, Rugotti e Raggianti, i nuovi prodotti rustici di Mulino Bianco. L’agenzia ha curato il progetto dalla fase di ideazione a quella di produzione fino al coordinamento dell’attività di distribuzione di materiali promozionali, sample e opuscoli informativi sui prodotti. Il 9 novembre circa 200 cantine italiane, appositamente selezionate dal Movimento Turismo Vino, si sono aperte per condividere con tantissimi appassionati la gioia del vino nuovo, il cosiddetto Novello. Mulino Bianco ha partecipato come partner all’iniziativa che trae ispirazione dall’Estate di San Martino, breve periodo durante il quale si aprivano le botti per il primo assaggio del vino nuovo. In un clima di grande convivialità tutti gli appassionati hanno potuto gustare le nuove bontà croccanti di Mulino Bianco, perfette non solo per esaltare il sapore dei vini novelli, morbidi e fruttati, ma anche ideale accompagnamento per i grandi vini da invecchiamento. Un richiamo ai sapori antichi, ricchi di tradizione per un appuntamento di grande importanza nell’incontro tra il pubblico e le cantine. Per l’occasione Adverteam ha predisposto un kit contenente: • Una fornitura gratuita di Torcelli Rugotti e Raggianti Mulino Bianco • Leaflet informativi • Cestini porta sample • Cartello da banco formato A3 Con Adverteam, la prima edizione di “San Martino In Cantina” ha rappresentato un’opportunità da non perdere per gustare il sapore di Torcelli Rugotti e Raggianti, che hanno riempito di allegria la manifestazione, regalando sfiziosi momenti di piacere.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.