Informazioni

Michelle Hunziker assieme a Emmentaler DOP, l’originale formaggio con i buchi di cui è testimonal, ha deciso di raccontare la bellezza della sua terra d’origine e dei suoi prodotti attraverso le pagine di un libro per bambini: Lole nella Valle dell’Emme’.

Per la presentazione del libro, Emmentaler si è affidata a Adverteam che ha scelto il più antico teatro ancora in attività a Milano come location: il Teatro Litta.

Adverteam ha ideato una vera e propria pièce teatrale e un talk show moderato dall’ex iena Andrea Pellizzari. Ad introdurre il talk è stata un’originale performance di un suonatore di corno svizzero, mentre al termine della presentazione i giornalisti sono stati omaggiati con un media kit molto particolare: un cestino da picnic contenente il libro e un assaggio di Emmentaler.

L’agenzia creativa milanese assieme a Giò Forma ha realizzato una meravigliosa scenografia fiabesca, ricca di elementi naturali come legno e piante, con una raffigurazione del fiume Emme’ e con elementi tipici della produzione del formaggio come i grandi contenitori del latte e ovviamente le forme di Emmentaler. Il fondale del palco era un maxi-schermo che permetteva la proiezione di immagini diverse: splendidi panorami, contributi commerciali e la visita di Michelle nella Valle dell’Emme’.

Lole nella Valle dell’Emme’ è in vendita in libreria dall’11 Ottobre.

 

IL TEAM:

Guido Cerretani: Supervisor

Sara Cislaghi: Project Leader

Marsha De Marzo: Art Director

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Formaggi Dalla Svizzera

Start
End

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.