Informazioni

Nel cuore di Brera, in via Fiori Chiari, nasce Io Yogurt, il primo temporary shop di Danone. Uno spazio esperienziale con duplice funzione: ospitare un ricco palinsesto di eventi e appuntamenti destinati ai consumatori a cui si affiancano riunioni e presentazioni dedicate al trade.

Per orchestrare la produzione di questo articolato progetto category, Danone si è affidata al consolidato know how di Adverteam, con forte expertise in attività di proximity marketing, flagship store e in store promotion. L’agenzia milanese ha, infatti, firmato progetti di particolare rilievo come il roadshow di ExpoExpress, il treno mostra di Expo 2015, gli Experience Store di Donna Moderna o gli eventi di rilancio del brand Voiello per citarne alcuni tra i più recenti.

Per ‘Io Yogurt’ abbiamo curato la produzione, l’organizzazione e l’allestimento dello shop, lavorando in stretto coordinamento con le agenzie istituzionali di Danone. Per la personalizzazione della location abbiamo puntato in particolare su un design contemperano ed essenziale, caratterizzato da un’estrema leggerezza, materiale e visiva (con arredi forniti da Maxdesign). La stessa leggerezza che caratterizza lo yogurt e che rappresenta uno dei key message del ricco calendario di appuntamenti per i quali stiamo gestendo la parte organizzativa e operativa. Lucia Santangelo, Adverteam

Una logistica raffinata per un evento dalle mille sfaccettature, ospitato in una location a due livelli: l’area attrezzata per gli incontri trade in chiave business e lo spazio progettato per accogliere il pubblico coinvolto in workshop, show cooking, degustazioni, laboratori per bambini secondo la formula dell’edutainment.

Ospite d’eccezione il noto chef Alessandro Borghese che ha realizzato per Danone 5 esclusive ricette a base di yogurt.

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.