Informazioni

EQUITA, la principale banca d’affari indipendente italiana, advisor finanziario e piattaforma di alternative asset management, compie 50 anni. Un anniversario che è diventato occasione di restyling e, naturalmente, di grande festa.

Venerdì 16 giugno, una serata magica al Teatro dal Verme di Milano, ricca di ospiti e momenti indimenticabili. Glamour, convivialità̀ e divertimento: questi gli ingredienti per un compleanno da sogno, il tutto coronato dalla presenza di due artisti tra i più affascinanti della musica italiana. Un’occasione fortemente voluta per festeggiare un traguardo importante ma anche per rafforzare la relazione tra EQUITA e i suoi clienti, investitori, partner e amici.

L’evento si è aperto con un cocktail di benvenuto, seguito da un momento istituzionale in cui Federico Fubini – giornalista e scrittore, vicedirettore ad personam del Corriere della Sera – ha intervistato Andrea Vismara, attuale CEO del Gruppo, e Francesco Perilli, memoria storica e socio EQUITA per una chiacchierata tra passato, presente e futuro del brand, mettendone in luce i valori che ne hanno guidato l’evoluzione e ancora oggi la caratterizzano, primo fra tutti l’indipendenza e la libertà che ne deriva. A seguire un momento di convivialità, con la performance musicale di due artisti che ha lasciato agli invitati il souvenir di un ricordo indelebile.

La celebrazione è stata anche la prima occasione di presentazione della rinnovata immagine coordinata di EQUITA che, per l’occasione dei cinquant’anni, è stata declinata in uno speciale logo celebrativo dell’importante traguardo.

 

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Equita

Start
End

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.