Informazioni
“Chi sono? Chi voglio essere”.
I giovani talenti delle più prestigiose università e accademie italiane hanno risposto alla domanda delle domande con opere d’arte scritte e visive, e installazioni. Così nasce CosmoIAM.
Più di 130 le creatività esposte, in un progetto promosso da Cosmopolitan e a cura di Erika Brenna, costruito nel corso di quest’anno, che ha restituito un vero e proprio censimento emotivo narrativo della generazione Z, dei suoi voli e e delle sue paure.
Una mostra evento patrocinata dal Comune di Milano presso la Fabbrica del Vapore, un cocktail di inaugurazione, il 2/03, con la presenza di Lavinia Farnese, direttrice di Cosmopolitan, dell’assessore alla Cultura di Milano Tommaso Sacchi e della cantante Noemi.
Dal 3 al 5 marzo, si sono susseguiti vari talk con ospiti speciali quali Giulia Valentina, Mr. Rain, Tommaso Zorzi e Nada Loffredi, Giovanni Caccamo, Chiara Galiazzo, Alfa, Ludovica Comello e tanti altri.
Adverteam ha curato e supervisionato l’intera produzione dell’evento.
Partner automotive: DS Italia
Fashion partner: Uniqlo Europe
Partner: Alfasigma spa
Design partner: Westwing
Progetti correlati
Ti potrebbero interessare
Adverteam Srl
Tel +39 02 36 63 5400
Email info@adverteam.it
Hai in mente un nuovo progetto?
Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.