Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Riccardo Catagnano come Executive Creative Director, che prende la guida del nostro team creativo.
Riccardo arriva con un bagaglio di esperienza notevole, costruito in anni di lavoro come copywriter e autore televisivo, e rafforzato dalla sua partecipazione ai principali network internazionali della creatività e della comunicazione. Ha collaborato con una vasta gamma di brand, sia locali che globali, spaziando in settori che vanno dall’automotive al food, dalla grande distribuzione al finance, sviluppando progetti di comunicazione integrata di grande successo.
Ecco come hanno commentato la notizia Alberto Damiani, Amministratore Delegato, Yuri De Gobbi, General Manager e Head of Strategy e Riccardo il nostro neo direttore creativo!
“Siamo felicissimi dell’arrivo di Riccardo Catagnano alla guida del team creativo di Adverteam. Sono convinto che, con la sua profonda conoscenza del mercato e delle leve della comunicazione integrata, Riccardo saprà confermarsi un asset strategico per l’agenzia e un driver di crescita”.
Alberto Damiani
“L’ingresso di Riccardo è per noi un importante passo nel percorso di rafforzamento dell’offerta d’agenzia nell’ambito dei servizi di comunicazione integrata. Siamo certi che insieme ci cimenteremo in progetti sempre più ambiziosi, strutturando maggiormente il team e facendo leva su un approccio progettuale che intreccia strategia e creatività.”
Yuri De Gobbi
“Raccolgo questa nuova sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Con il mio ingresso nella squadra di Adverteam porto con me una visione manageriale precisa e una cifra stilistica versatile, che punta all’eccellenza e alla memorabilità. Tutto questo con l’obiettivo di continuare a crescere insieme all’agenzia e integrare, con il mio punto di vista, la selling proposition di Adverteam”.
Riccardo Catagnano
Che questo sia l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura insieme!