Informazioni

Adverteam, agenzia milanese around the line, con oltre 40 anni di esperienza in ambito di proximity marketing e organizzazione eventi, si aggiudica la gara indetta da Kraft Heinz Company per la gestione del Marketing Activity Plan 2016 per le celebri salse a marchio Heinz.

Leader mondiale con il suo inimitabile Tomato Ketchup, il brand arricchisce il portfolio con l’ingresso nel segmento maionese e rafforza la vasta gamma di referenze in entrambi i canali di vendita su cui opera: GDO e Food Service.

L’incarico ricevuto da Heinz è di grande prestigio per la nostra agenzia e abbiamo messo in campo tutto il nostro consolidato expertise per dare vita a un articolato progetto di eventi sul punto vendita e attività below the line che coinvolgeranno ciclicamente tutti i prodotti Lucia Santangelo, CEO di Adverteam

Obiettivo: generare penetrazione stimolando il consumatore in una sorta di vero e proprio Trial Cross Category grazie a una ricca offerta di salse top di gamma.

Tanti gli appuntamenti già a calendario. Primo fra tutti il rilancio a gennaio di Yellow Mustard seguito a fine aprile dal lancio di Squisitamente Buona, la nuova maionese Heinz di alta qualità per il quale l’agenzia milanese firma un vero e proprio big event in-store rivolto al canale GDO.

Per il canale Food Service Adverteam cura inoltre i materiali per la forza vendita destinati alla presentazione delle nuove referenze.

Per tutto il Marketing Activity Plan 2016 di Heinz Adverteam firma concept, creatività dei materiali, allestimenti, produzione, gestione staff e fornitori, coordinamento e supervisione delle diverse attività.

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.