Informazioni
C’è chi lavora tanto. E poi c’è chi lavora con SAP.
Per presentare le sue ultime innovazioni in ambito Customer Experience, SAP ha scelto una metafora potente quanto familiare: quella del calcio. E ha deciso di giocare la sua partita nel campo milanese per eccellenza: lo Stadio di San Siro. È qui che abbiamo dimostrato, con leggerezza e concretezza, che grazie all’AI anche i processi più complessi possono “giocare da soli”.
Tattiche, strategie e dei fuoriclasse!
Per affrontare ogni sfida, ci vuole la tattica giusta. E SAP l’ha messa in pratica attraverso demo interattive, speech verticali e momenti di confronto sulle soluzioni CX potenziate dall’intelligenza artificiale.
Alla telecronaca: Pierluigi Pardo
A moderare l’evento, una delle voci inconfondibili del calcio italiano. Pardo, abituato a gestire telecronache ad alto tasso di coinvolgimento ha guidato tutto l’evento, dai momenti più tecnici a quelli più divertenti.
In attacco: Giacomo Poretti
Il comico ha regalato al pubblico un momento di riflessione e leggerezza con uno speech comico, profondo e sorprendentemente motivazionale, sulla nobile arte del fare meno.
E al 90° minuto: il tour
Il concept “Allenati a fare meno” ha preso vita anche fuori dal palco: gli ospiti hanno potuto vivere un tour dello stadio, dagli spogliatoi fino alle panchine.
Un evento che ha unito strategia, creatività e innovazione. Perché quando la tecnologia gioca nella tua squadra, vincere è molto più facile.
IL TEAM DI PROGETTO
Executive Creative Director: Riccardo Catagnano
Deputy Creative Director: Matteo Tommasi
Senior Copywriter: Elena Briganti
Art Director: Letizia Moro
Account Manager: Serena Esposito
Progetti correlati
Ti potrebbero interessare
Adverteam Srl
Tel +39 02 36 63 5400
Email info@adverteam.it
Hai in mente un nuovo progetto?
Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.