Informazioni

I grandi cambiamenti prendono spazio

Un trasloco improvviso, una separazione, un’unione, addirittura un lutto: ci sono momenti in cui lo spazio di casa sembra non bastare mai. Ci ritroviamo sommersi da oggetti, memorie e non sappiamo dove metterli.

Boxengo nasce per risolvere questa situazione in modo semplice, sicuro e flessibile. E la campagna digital che abbiamo creato lo racconta con ironia, realismo e uno storytelling empatico.

 

Ogni storia ha il suo spazio. E la sua creatività.

La campagna si sviluppa su più soggetti e formati — video, banner display, skin, landing page — con una creatività che mette in scena dei cambiamenti di vita che portano il caos. I visual creati con l’AI, giocano con una composizione volutamente opprimente, talmente tanto che in ogni soggetto vediamo una persona sommersa da un’infinità di oggetti.

 

Anche il B2B vuole il suo spazio

Oltre alla parte consumer, la campagna prevede una declinazione business, pensata per presentare Boxengo come servizio utile per chi deve riorganizzare casa e vita in smartworking.

 

IL TEAM DI PROGETTO

Executive Creative Director: Riccardo Catagnano

Creative Strategist: Daniele Cabrini

Account Director: Germana Rossi

Account Manager: Martina Pagnussat

Copywriter: Francesco Vincenti

Art Director: Letizia Moro

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.