Informazioni

Adverteam, dopo essersi aggiudicata la gara indetta da Akuel, firma il progetto Akuel Pleasureland 2009, che da giugno ad agosto vedrà protagonista il brand di preservativi amico dei giovani. Akuel Pleasureland 2009 prevede la realizzazione di un progetto editoriale in collaborazione con Zero, il magazine di eventi e lifestyle più letto dai giovani, un tour nazionale con attività in field, una campagna stampa e una campagna web. Adverteam ha curato l’ideazione e la produzione dell’intero progetto, occupandosi, inoltre, del coordinamento dei vari partner coinvolti e dell’adattamento della creatività internazionale.

Il progetto editoriale studiato da Adverteam prevede la pubblicazione di una vera e propria “Guida del piacere” realizzata in collaborazione con Edizioni Zero.

Un vademecum che ridisegna la geografia dell’Italia in base ai luoghi e agli appuntamenti di maggior richiamo per il mondo dei giovani, del flirting. La guida verrà distribuita in 200.000 copie durante il Akuel Pleasure Tour nel corso del quale le sexy infermiere Akuel, con il loro unexpected look, guideranno i giovani alla scoperta dei locali più cool.

Le infermiere Akuel saranno, inoltre, impegnate nell’attività di sampling di 100.000 preservativi Akuel monopack. L’iniziativa sarà anche spunto per un concorso a premi che metterà in palio una fornitura di preservativi Akuel per un anno. A partire dal 10 luglio il Akuel Pleasure Tour raggiungerà le località vacanziere più frequentate dai giovani, diventando lo sponsor del divertimento estivo e delle notti più trendy della penisola, dal Veneto al Salento.

Akuel, inoltre, “dà il benvenuto nel mondo del piacere” con la campagna stampa “no limit to pleasure” pianificata sul numero di giugno e sulla copertina di luglio del magazine Zero. Il “love brand” sarà sponsor unico del canale più festaiolo e nottambulo di www.zero.eu, il sito ufficiale di Edizioni Zero all’interno del quale Adverteam e Zero hanno dato vita a un mini sito specifico per la pubblicazione dei contenuti della “Guida del piacere”: www.akuel.zero.eu.

All’interno del mini sito sarà anche possibile visualizzare lo spot di 40” Akuel Pleasureland.

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

Start
End

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.