Informazioni
Il 10 agosto, sotto le stelle cadenti della notte di San Lorenzo, alcune delle più note mete vacanziere d’Italia sono state animate da un’attività di guerilla marketing al sapore di cacao e nocciole, il gusto inconfondibile dei biscotti Pan di Stelle Barilla. Un invito a guardare il cielo nella notte di San Lorenzo e ad esprimere un desiderio con Pan di Stelle. La scelta del giorno dedicato all’attività di guerrilla non è una casualità. La notte delle stelle cadenti si addice alla perfezione alla promozione di un marchio che gioca sull’emozione regalata dai sogni. Dalle 16:00 alle 22:00, gruppi di hostess abbigliate a tema, 10 per location, hanno percorso le strade di Rimini, Jesolo, Ostia, Cortina, Senigallia e Santa Margherita a bordo di segway personalizzati. Ai passanti è stata donata una promocard e un tenero flyer a forma di stellina, valido come invito a partecipare al Concorso Pan di Stelle e ad abbandonarsi alla magia dei sogni. I fortunati estratti hanno ricevuto in premio una lampada brandizzata Pan di Stelle. 20 le lampade in palio.
Progetti correlati
Ti potrebbero interessare
Tel +39 02 36 63 5400
Email info@adverteam.it