Informazioni

Adverteam ha supportato il gruppo BPER in uno dei momenti più importanti dell’anno per la banca, la presentazione del nuovo piano industriale 2025/2027, un evento ibrido con 3 diversi pubblici.

La platea in plenaria presso il diamantino, la comunità degli analisti finanziari collegati via zoom da tutto il mondo e il pubblico che ha seguito la trasmissione in streaming sui canali della banca.

Un evento non solo frontale ma con una sessione di Q&A, moderata da Piero Munari, nel corso della quale gli ospiti in presenza e gli ospiti collegati via zoom, o per iscritto, attraverso second stage, o via video, hanno potuto fare le loro domande al CEO Gianni Franco Papa e a tutta la prima linea della banca.

L’agenzia si è occupata del progetto di allestimento, dell’immagine coordinata dell’evento e della sua declinazione su tutti i canali, fisici e digitali, del supporto tecnico, della regia  e del broadcasting.

Progetti correlati

Ti potrebbero interessare

BPER Banca

Start
End

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.