Informazioni

C’è chi lavora tanto. E poi c’è chi lavora con SAP.

Per presentare le sue ultime innovazioni in ambito Customer Experience, SAP ha scelto una metafora potente quanto familiare: quella del calcio. E ha deciso di giocare la sua partita nel campo milanese per eccellenza: lo Stadio di San Siro. È qui che abbiamo dimostrato, con leggerezza e concretezza, che grazie all’AI anche i processi più complessi possono “giocare da soli”.  

 

Tattiche, strategie e dei fuoriclasse!

Per affrontare ogni sfida, ci vuole la tattica giusta. E SAP l’ha messa in pratica attraverso demo interattive, speech verticali e momenti di confronto sulle soluzioni CX potenziate dall’intelligenza artificiale. 

 

Alla telecronaca: Pierluigi Pardo

A moderare l’evento, una delle voci inconfondibili del calcio italiano. Pardo, abituato a gestire telecronache ad alto tasso di coinvolgimento ha guidato tutto l’evento, dai momenti più tecnici a quelli più divertenti. 

 

In attacco: Giacomo Poretti

Il comico ha regalato al pubblico un momento di riflessione e leggerezza con uno speech comico, profondo e sorprendentemente motivazionale, sulla nobile arte del fare meno.  

 

E al 90° minuto: il tour

Il concept “Allenati a fare meno” ha preso vita anche fuori dal palco: gli ospiti hanno potuto vivere un tour dello stadio, dagli spogliatoi fino alle panchine.  

Un evento che ha unito strategia, creatività e innovazione. Perché quando la tecnologia gioca nella tua squadra, vincere è molto più facile.  

 

IL TEAM DI PROGETTO

Executive Creative Director: Riccardo Catagnano
Deputy Creative Director: Matteo Tommasi
Senior Copywriter: Elena Briganti
Art Director: Letizia Moro
Account Manager: Serena Esposito 

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.