Informazioni

Abbiamo accompagnato VISA, uno dei principali player dei pagamenti digitali, all’edizione 2022 del Salone dei Pagamenti. “We are Open” il tema dell’appuntamento annuale che ha riunito al MiCo l’industry finanziaria e che VISA ha scelto di interpretare dando forma alle keywords innovazione, sicurezza e inclusione finanziaria.
Lo stand VISA è stato dunque pensato e realizzato come un invito ad aprirsi all’innovazione in un percorso condiviso di scoperta: uno spazio in grado di includere, stimolare un dialogo con i visitatori e presentare nuove soluzioni per il futuro dei pagamenti in Italia, dando l’opportunità di sperimentarle dal vivo.
Inclusione che si materializza non soltanto nei supporti di comunicazione, ma nella struttura stessa dello stand che abbandona le linee rette in favore della circolarità dando vita ad un ambiente che “abbraccia” i visitatori, guidandoli attraverso un percorso di scoperta dei valori, delle soluzioni e dell’impegno di VISA.
E per un’esperienza di engagement coinvolgente, abbiamo ideato un gaming in VR a tema calcio, sport a cui VISA è particolarmente legata. Nel 2018, infatti, è diventata il primo sponsor UEFA in assoluto dedicato al calcio femminile, e quest’anno è sponsor dei mondiali in Qatar.
Il TEAM

Direzione Creativa: Moskito Design

Senior Account: Sara Cisalghi

Senior Producer: Manuele Bardizza

 

Hai in mente un nuovo progetto?

Siamo tutt’orecchi!

Contattaci e raccontaci, il nostro Team è sempre a disposizione per aiutare te e la tua realtà a dar vita alle vostre idee.

    Ho letto e accettato l' informativa privacy.